Messaggeri dell'Oscurità
Noi siamo il male

Noi siamo la tenebra

Noi bramiamo il potere in qualsiasi sua forma e in qualsiasi sua manifestazione!

Sei certo che il tuo coraggio ti permetta di varcare la soglia dell'oscurità?
Messaggeri dell'Oscurità
Noi siamo il male

Noi siamo la tenebra

Noi bramiamo il potere in qualsiasi sua forma e in qualsiasi sua manifestazione!

Sei certo che il tuo coraggio ti permetta di varcare la soglia dell'oscurità?
Messaggeri dell'Oscurità
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceEventiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Film

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Oryama
Inquisitore
Inquisitore
Oryama


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 47
Localizzazione : Roma
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 08.12.07

Scheda del Personaggio
Livello:
Film Left_bar_bleue51/51Film Empty_bar_bleue  (51/51)
Razza: Umano
Classe: Psionico

Film Empty
MessaggioTitolo: Film   Film Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:24 am

che ne pensate dei film di arti marziali? Per film di arti marziali intendo non quelli recentissimi ma quelli tipo Bruce Lee, i primi di Jet Lee, Drunken Master o Il serpente all'ombra dell'aquila.
C'e' nessuno a cui piacciono?

--

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

W Jackie Chan!!!!

Ma soprattutto viva Kung Pow

In edicola ora come ora trovi mi sembra ogni 15 giorni una roba che si chiama tipo Far East Collection. La prima uscita e' stata Terremoto nel Bronx, assolutamente da vedere

--

Mi son detto "non rispondere, non rispondere, non rispondere" ma non riesco a resistere... il mio comment e'
vom nak
vom xid
vom
vom
vom


Ruk

--

vom in che senso?
e poi cosa hai contro i film di arti marziali? Ce ne sono veramente di tutti i tipi...ci sono quelli con Bruce Lee in cui lui fa il super figone tutto d'un pezzo, ci sono quelli con Jacky Chan in cui fa sempre lo sfigatone ma poi batte il super cattivo, ci sono quelli di Jet Lee in cui lui ne sa veramente a pacchi di stili e tecniche...cmq capisco che alcuni di questi sono esagerati e sono il primo ad ammetterlo ma film tipo La tigre ed il dragone bisogna riconoscere che sono capolavori

--

Sinceramente... adoro le arti marziali (la MIA adoro.. delle altre me ne frego altamente) ma i film mi fanno un po ridere.

Bruce lee fu allievo di Yip Man, che fu maestro di Leung-Ting che fu maestro di Keith R. Kernspecht, che fu maestro di Filippo Cuciuffo, che fu maestro di Giuliano Moni, che è maestro di Davide nonsocosa, che è maestro di Samuele Rocchi che è il mio maestro

Nonostante questo ritengo MOLTO ridicoli i film di Bruce Lee P

--

quindi fai jeet kune do? com'e'? io facevo il tang lang (lo stile della mantide religiosa) e mi piaceva ma non mi dispiacciono anche stili come l'aquila, l'hung gar (la tigre) ed il wing tchung (se si scrive cosi'...)...onestamente il tai chi mi fa bip!...

--

No io faccio Wing-tsun (si scrive cosi). Bruce lee ha appreso il wing-tsun dal maestro e ha reinventato una propria arte, diciamo che l'ha plasmata su una cultura occidentale ed è grazie a lui che noi ora ""beneficiamo"" delle arti cinesi. Infatti secondo la filosofia e la "politica" cinese in campo marziale solo ai cinesi era possibile conoscere queste arti.
Almeno.. così so, ma non mi sono documentato moltissimo.

--

Io adoro il Karate, purtroppo ultimamente nelle palestre vicino casa praticano tutti questi nuovi sport come kick boxing, power kick, power boxe... che ho pure provato ma non saranno mai come il Karate Shotokan che praticavo da piccolo.

Uaaaattaaaa!!

_________________
Oryama Maestro della Mente e Gran Consigliere

--

ke macello con tutti sti animali? ma parlate di arti marziali o di trasf del druido
cmq io da piccolo facevo full contat fino a ke i miei han deciso ke andare a scuola ogni giorno con un occhio nero era troppo reprovevole.....

evee

--
Torna in alto Andare in basso
 
Film
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Messaggeri dell'Oscurità :: Off-Topic :: Oltre i Personaggi-
Vai verso: