Messaggeri dell'Oscurità
Noi siamo il male

Noi siamo la tenebra

Noi bramiamo il potere in qualsiasi sua forma e in qualsiasi sua manifestazione!

Sei certo che il tuo coraggio ti permetta di varcare la soglia dell'oscurità?
Messaggeri dell'Oscurità
Noi siamo il male

Noi siamo la tenebra

Noi bramiamo il potere in qualsiasi sua forma e in qualsiasi sua manifestazione!

Sei certo che il tuo coraggio ti permetta di varcare la soglia dell'oscurità?
Messaggeri dell'Oscurità
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceEventiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lo re di giganti - Torneo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
randar
Amministratore
Amministratore
randar


Maschio
Numero di messaggi : 299
Localizzazione : rovereto
Occupazione/Ozio : miles gloriosus
Umore : mmh
Data d'iscrizione : 08.12.07

Scheda del Personaggio
Livello:
Lo re di giganti - Torneo Left_bar_bleue0/50Lo re di giganti - Torneo Empty_bar_bleue  (0/50)
Razza: umano circa
Classe: pissionnico

Lo re di giganti - Torneo Empty
MessaggioTitolo: Lo re di giganti - Torneo   Lo re di giganti - Torneo Icon_minitimeGio Nov 10, 2016 8:30 pm

Da Poldir
A Arkanter

Buongiorno mio caro e vecchio avventuriero,
Scrivo a te in quanto ho necessità di interagire con la tua razza, e tu sei uno dei più vecchi mezzo-giganti che solca le lande di Clessidra, quindi puoi farti portavoce tra i membri della tua RAZZA.

Un forte problema sta nascendo ad est nella terra dei giganti, il controllo che esercitava su quelle creature il loro re Aspir non è più forte come una volta, sempre più ricevo notizie nefaste di spedizioni punitive, da
Parte di queste creature, ad Hawk e nei villaggi dei carovanieri.

Il loro re non riesce più a controllarle....con il borgomastro di Ugarith, abbiam tentato di fermare queste orde di giganti fuori controllo che portano saccheggi e devastazione ai villaggi vicini, il nostro tentativo è andato a vuoto. Le guarnigioni della città perdono uomini e la città stessa rischia di rimanere senza difese! L'avamposto dì ugarith non può fornire altri uomini.

Mi sono trovato a chiedere consiglio al vescovo Klerigon che mi ha suggerito una strada, la ribellione deve essere soppressa ma non con la violenza, abbiam deciso di eleggere un nuovo re della vostra RAZZA, un re che mostri la sua forza a quelle creature,
Che conoscono solo devastazione.

Il miglior modo per trovare un nuovo re è radunare tutti i mezzogiganti delle lande di Clessidra e far sì che si scontrino in arena e solo l'ultimo di loro che eliminerà tutti gli altri potrà affrontare aspir e sarà eletto nuovo re dei mezzi-giganti.

Da quel momento in poi sarà autorizzato a fregiarsi di tale rango...e sarà mia premura dargli una consona ricompensa!

Cercate un nuovo sovrano! Quanto prima!
La sopravvivenza dei villaggi a nord di ugarith è in pericolo!

Saluti Poldir, Governatore della Capitale
Addì 20, mese delle Ombre, Anno 891.

----------------------------


Il governatore Poldir ha bisogno di una mano, prego tutti i mezzi-giganti che vogliano partecipare a tutto ciò di scrivermi via scirba o mezzo mail, con il nome del Pg che prenderà parte al torneo.

Modalità svolgimento del torneo lo stesso del precedente...unico vincolo razza mezzo-gigante.

Arkanter


Ultima modifica di randar il Dom Nov 13, 2016 12:41 am - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.juniorbasketrovereto.net/
randar
Amministratore
Amministratore
randar


Maschio
Numero di messaggi : 299
Localizzazione : rovereto
Occupazione/Ozio : miles gloriosus
Umore : mmh
Data d'iscrizione : 08.12.07

Scheda del Personaggio
Livello:
Lo re di giganti - Torneo Left_bar_bleue0/50Lo re di giganti - Torneo Empty_bar_bleue  (0/50)
Razza: umano circa
Classe: pissionnico

Lo re di giganti - Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo re di giganti - Torneo   Lo re di giganti - Torneo Icon_minitimeGio Nov 10, 2016 8:33 pm

Da Poldir
A Arkanter

Il villaggio dei carovanieri è sotto assedio, l'economia dello stesso ne sta risentendo, dobbiamo intervenire il tempo stringe...

Spero tu abbia radunato i rappresentati della tua razza, ed una nuova figura possa emergere tra voi! Una figura carismatica che possa comandare quei rozzi giganti e riportarli nelle loro Caverne, troppe vite sono andate perse non possiamo indugiare oltre...mi aspetto quanto prima che il miglior mezzo-gigante venga al mio cospetto, in modo che io possa nominarlo re della sua dandogli in dono "La Corona dello Re". In modo che quelle terribili creature riconoscano il potere che Aspir non riesce più a manifestare.

Aspetto tue....non esitate!

Poldir, il governatore della capitale.
Addì 28, mese del grande male, Anno 891.




Chiuse le iscrizioni per i valorosi che hanno risposto all'appello di Poldir, questi i partecipanti:

Arkanter;
Detrer;
Mael;
Temmax;
Galewan;
Oshumed;
Klartan;
Vaelius;
Nadix;
Asgiuw.


Like a Star @ heaven Poche semplici regole fatte apposta per mezzogiganti Like a Star @ heaven

Ricordo che non si possono utilizzare mercenari e seguaci.
Si possono usare bott sant, scudoni, bacchette, pergamene e pozioni.

La finale verrà svolta al meglio delle tre sfide!

http://www.dropbox.com/s/kbbu4icniboxrg4/torneo%20giganti.jpg?dl=0
Torna in alto Andare in basso
http://www.juniorbasketrovereto.net/
randar
Amministratore
Amministratore
randar


Maschio
Numero di messaggi : 299
Localizzazione : rovereto
Occupazione/Ozio : miles gloriosus
Umore : mmh
Data d'iscrizione : 08.12.07

Scheda del Personaggio
Livello:
Lo re di giganti - Torneo Left_bar_bleue0/50Lo re di giganti - Torneo Empty_bar_bleue  (0/50)
Razza: umano circa
Classe: pissionnico

Lo re di giganti - Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo re di giganti - Torneo   Lo re di giganti - Torneo Icon_minitimeDom Nov 13, 2016 12:35 am

Onore e gloria (e grattacapi) a Asgiuw lo nuovo re di giganti Sono io lo re!
che in finale sconfigge Temmax 2 a 0 sul filo dell'ultimo pf in una rabbiosa sfida tra barbari!
Torna in alto Andare in basso
http://www.juniorbasketrovereto.net/
Contenuto sponsorizzato





Lo re di giganti - Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo re di giganti - Torneo   Lo re di giganti - Torneo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lo re di giganti - Torneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torneo!!!!
» Torneo di Coppia - Dhauzimmer
» 1^ Edizione Torneo - Titolo Comandante dell'Orda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Messaggeri dell'Oscurità :: Sezione GDR :: Racconti e Leggende dalle Lande di Clessidra-
Vai verso: