Messaggeri dell'Oscurità
Noi siamo il male

Noi siamo la tenebra

Noi bramiamo il potere in qualsiasi sua forma e in qualsiasi sua manifestazione!

Sei certo che il tuo coraggio ti permetta di varcare la soglia dell'oscurità?
Messaggeri dell'Oscurità
Noi siamo il male

Noi siamo la tenebra

Noi bramiamo il potere in qualsiasi sua forma e in qualsiasi sua manifestazione!

Sei certo che il tuo coraggio ti permetta di varcare la soglia dell'oscurità?
Messaggeri dell'Oscurità
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceEventiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Zacor

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zacor
Profanatore
Profanatore
Zacor


Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 44
Localizzazione : Milano
Occupazione/Ozio : Programmatore
Umore : Basso
Data d'iscrizione : 12.12.07

Scheda del Personaggio
Livello:
Zacor Left_bar_bleue50/50Zacor Empty_bar_bleue  (50/50)
Razza: Gnomo
Classe: Saggio

Zacor Empty
MessaggioTitolo: Zacor   Zacor Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 1:32 pm

Il mio nome è Zacor!
Sono uno gnomo ed ho una particolare propensione verso l'utilizzo della magia...
Non sono un vero mago, non disdegno il corpo a corpo.. ma devo ammettere che contro degli esseri molto piu muscolosi di me non posso competere.. per questo ho sviluppato una fine ed accurata propensione magica!
Sembrera' strano ma la mia crescita si è divisa in due parti.
La prima fase si è incentrata sullo studio della mente e degli elementi.. tale periodo è stato condiviso tra il maestro Sajek e mio padre Zacur! In più, per completezza personale, ho deciso di studiare molti tomi religiosi, divinazione ma anche necromanzia, preghiere ma anche demoniologia... la crescita fu completa e non ha tralasciato nessun aspetto del mondo che ci circonda! Dovevo essere pronto a tutto quello le lande mi avrebbero prospettato davanti.
La seconda fase trascorse presso la casa di un vecchio amico di mio padre, il grande Guerriero Cixlander! Lui è un simpaticone, ma quando deve combattere si trasforma in una macchina da guerra! Estasiato dalla sua arte guerriera appresi da lui qualche insegnamento sull'arte del maneggiare armi; allenandomi con lui potei imparare delle tecniche, su come fermare tale brutalità, con l'utilizzo della mia adorata magia.
Durante questo periodo, Cixlander divenne uno degli affiliati del Clan NMO, tra le cui fila combattè svariate battaglie contro le legioni nemiche degli Unicorni Alati. Io vissi in seconda linea le preparazioni a tali guerre e implicitamente raccolsi dentro di me l'Odio verso questi avversari devoti al bene..
Teste mozzate, corpi dilaniati..
grande onore veniva sempre portato al termine di ogni singola guerra dal mio nuovo grande amico!
Ad un tratto pero' successe qualcosa di imprevisto.. le divinità si scagliarono contro la gilda devota al male ed in un batter di ciglio fu l'apocalisse.. molti dei più valorosi condottieri del clan perirono.. pochi furono i sopravvissuti a questa strage divina..
Il male fu estirpato dalle lande... i pochi sopravvissuti, come lo stesso Cixlander, scomparvero dalle lande trasformandosi in degli Eremiti... gli occhi del mio caro amico Cixlander non brillavano più di ardore maligno.. oramai i suoi occhi erano spenti..
Non sopportai quello sguardo.. non sopportavo l'idea che gli Unicorni
potessero invadere le terre con i loro sorrisi e con le loro patetiche opere di bene... dentro di me presi una decisione!
Ritornai in Capitale dopo lunga assenza all'età di 30 anni! Qui conobbi molti avventurieri mai visti prima.. tra i vari passanti c'erano alcuni studenti visti dal maestro Sajek.. tra i vari Saggi che il Maestro allevo' con cura ci fu uno che volle presentarmi a tutti i costi, un certo Sharvol...

Parlando con questo essere della mia stessa razza capii che nonostante l'opera Divina avesse cancellato gli NMO il regno del Male non fu del tutto estirpato dalle lande... Tramite questa conoscenza la mia lotta personale contro il bene poteva finalmente avere inizio!
Torna in alto Andare in basso
 
Zacor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Messaggeri dell'Oscurità :: Sezione GDR :: Zacor-
Vai verso: