Messaggeri dell'Oscurità
Noi siamo il male

Noi siamo la tenebra

Noi bramiamo il potere in qualsiasi sua forma e in qualsiasi sua manifestazione!

Sei certo che il tuo coraggio ti permetta di varcare la soglia dell'oscurità?
Messaggeri dell'Oscurità
Noi siamo il male

Noi siamo la tenebra

Noi bramiamo il potere in qualsiasi sua forma e in qualsiasi sua manifestazione!

Sei certo che il tuo coraggio ti permetta di varcare la soglia dell'oscurità?
Messaggeri dell'Oscurità
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceEventiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 e dopo che devo stare calmo...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Oryama
Inquisitore
Inquisitore
Oryama


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 47
Localizzazione : Roma
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 08.12.07

Scheda del Personaggio
Livello:
e dopo che devo stare calmo... Left_bar_bleue51/51e dopo che devo stare calmo... Empty_bar_bleue  (51/51)
Razza: Umano
Classe: Psionico

e dopo che devo stare calmo... Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo che devo stare calmo...   e dopo che devo stare calmo... Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 9:54 pm

Wartoryal ha scritto:
chi ha cambiato l'immagine? io ci ho messo una vita a lavorare sull'altra..almeno a chiede..che è sta cagata che occupa metà spazio...bha...divertitevi

è una prova, stiamo testando il forum e non sarà l'unica cosa a cambiare e perfavore smettila di dire che le cose degli altri sono cagate, grazie bounce
Torna in alto Andare in basso
Ruk
Iniziato
Iniziato



Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.12.07

Scheda del Personaggio
Livello:
e dopo che devo stare calmo... Left_bar_bleue50/50e dopo che devo stare calmo... Empty_bar_bleue  (50/50)
Razza: Gnomo
Classe: Saggio

e dopo che devo stare calmo... Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo che devo stare calmo...   e dopo che devo stare calmo... Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:12 pm

Ma nell'altra il tizio aveva in mano una pistola?!? Non me ne ero neanche accorto subito...
Torna in alto Andare in basso
Oryama
Inquisitore
Inquisitore
Oryama


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 47
Localizzazione : Roma
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 08.12.07

Scheda del Personaggio
Livello:
e dopo che devo stare calmo... Left_bar_bleue51/51e dopo che devo stare calmo... Empty_bar_bleue  (51/51)
Razza: Umano
Classe: Psionico

e dopo che devo stare calmo... Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo che devo stare calmo...   e dopo che devo stare calmo... Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 12:24 pm

Ruk ha scritto:
Ma nell'altra il tizio aveva in mano una pistola?!? Non me ne ero neanche accorto subito...

non lo so, cmq appena lyr ha un attimo di tempo penserà a migliorare la grafica in stile mdo farao
Torna in alto Andare in basso
Zacor
Profanatore
Profanatore
Zacor


Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 44
Localizzazione : Milano
Occupazione/Ozio : Programmatore
Umore : Basso
Data d'iscrizione : 12.12.07

Scheda del Personaggio
Livello:
e dopo che devo stare calmo... Left_bar_bleue50/50e dopo che devo stare calmo... Empty_bar_bleue  (50/50)
Razza: Gnomo
Classe: Saggio

e dopo che devo stare calmo... Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo che devo stare calmo...   e dopo che devo stare calmo... Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 1:34 pm

Qualcuno mi ha creato la sezione Zacor... ma non credo di essere moderatore! Wink
Torna in alto Andare in basso
randar
Amministratore
Amministratore
randar


Maschio
Numero di messaggi : 299
Localizzazione : rovereto
Occupazione/Ozio : miles gloriosus
Umore : mmh
Data d'iscrizione : 08.12.07

Scheda del Personaggio
Livello:
e dopo che devo stare calmo... Left_bar_bleue0/50e dopo che devo stare calmo... Empty_bar_bleue  (0/50)
Razza: umano circa
Classe: pissionnico

e dopo che devo stare calmo... Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo che devo stare calmo...   e dopo che devo stare calmo... Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 6:27 pm

ora dovresti poterlo fare.. tutto io devo fare qua dentro!! (neanche fossi babbo natale santa )
Torna in alto Andare in basso
http://www.juniorbasketrovereto.net/
Oryama
Inquisitore
Inquisitore
Oryama


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 47
Localizzazione : Roma
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 08.12.07

Scheda del Personaggio
Livello:
e dopo che devo stare calmo... Left_bar_bleue51/51e dopo che devo stare calmo... Empty_bar_bleue  (51/51)
Razza: Umano
Classe: Psionico

e dopo che devo stare calmo... Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo che devo stare calmo...   e dopo che devo stare calmo... Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 10:04 am

randar ha scritto:
ora dovresti poterlo fare.. tutto io devo fare qua dentro!! (neanche fossi babbo natale santa )

mi sa che ci stai prendendo gusto a comandare eh? pirat
Torna in alto Andare in basso
randar
Amministratore
Amministratore
randar


Maschio
Numero di messaggi : 299
Localizzazione : rovereto
Occupazione/Ozio : miles gloriosus
Umore : mmh
Data d'iscrizione : 08.12.07

Scheda del Personaggio
Livello:
e dopo che devo stare calmo... Left_bar_bleue0/50e dopo che devo stare calmo... Empty_bar_bleue  (0/50)
Razza: umano circa
Classe: pissionnico

e dopo che devo stare calmo... Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo che devo stare calmo...   e dopo che devo stare calmo... Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 6:46 pm

capirai, non mi sono neanche messo le stelline di admin anche se sono tentato perchè sono veramente belline!
Torna in alto Andare in basso
http://www.juniorbasketrovereto.net/
Oryama
Inquisitore
Inquisitore
Oryama


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 47
Localizzazione : Roma
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 08.12.07

Scheda del Personaggio
Livello:
e dopo che devo stare calmo... Left_bar_bleue51/51e dopo che devo stare calmo... Empty_bar_bleue  (51/51)
Razza: Umano
Classe: Psionico

e dopo che devo stare calmo... Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo che devo stare calmo...   e dopo che devo stare calmo... Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 10:39 am

randar ha scritto:
capirai, non mi sono neanche messo le stelline di admin anche se sono tentato perchè sono veramente belline!

sono belle anche quelle dei ranghi successivi all'iniziato Linux rulez!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e dopo che devo stare calmo... Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo che devo stare calmo...   e dopo che devo stare calmo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
e dopo che devo stare calmo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Messaggeri dell'Oscurità :: Home :: Presentazione-
Vai verso: